Aux terrasses des cafés, dans les transports en communs et supermarchés, c’est l’ennui total. Que des pantalons, et les rares collants sont noirs. Alors sans se faire prier, en 2012, la Gambettes file un bon coup de pied dans ce monde conformiste aux mailles opaques serrées et vous envoie la toute première Box de collants canons et recyclés. Aujourd’hui, ça fait 10 ans. Joyeux annilegsaire à nous, à vous !

FOREVER NOT BORING

CHI SIAMO

1. Prova i collant

2. Fai una foto alle tue gambe

3. Stampala e appuntala delicatamente sui collant in questione.


Tecnica in 3 fasi testata e approvata da un'abbonata dal 2013 che non sbaglia mai a scegliere le sue Gambettes del giorno!



COLLANT 2.0






DOPPIO PROBLEMA





CON DOLCEZZA





DEL GHIACCIO PER FAVORE






Gambettes Box veste le tue gambe divertendoti. Da Parigi ti inviamo collant neri e sostenibili a motivi chic e tante altre sorprese. Gambettes Box è stile parigino esclusivo che si adatta alle temperature del mese (quando fa caldo passiamo al beachwear!). Pronta per essere dressed for success?


POV: un’abbonata guarda un episodio di Marie Kondo e si dice: "Oh, ma io uso questa tecnica da una vita!”.

Sappiamo infatti che siete super organizzate, per questo abbiamo chiesto loro i migliori consigli per conservare e curare i collant.

La Gambettes Gang è di nuovo all'opera e... è uno spasso!

1, 2, 3, CHEESE!

Catastrofe, i tuoi collant si sono appena rovinati. Giocate a fare i riciclatori seriali usandoli, leggermente annodati, per infilare i vostri collant ancora sani in lavatrice. La rete lascia passare l'acqua e il detersivo preservando le fibre del collant. Non è magia, è Gambettes!



Le dita dei piedi stanno rosicchiando i collant? La Gambettes Gang consiglia di indossare delle protezioni per i piedi all'interno per proteggerli. In più, in inverno, i piedi rimarranno caldi!



Lavati in lavatrice con un sacchetto di rete, ripiegati nel loro anello di cartone per riconoscerli a colpo d'occhio, l’abbonata in questione indossa il suo paio di Gambettes con guanti di seta per assicurarsi di non danneggiarli con le mani asciutte.



Questo è il miglior trucco della nonna in assoluto! Protetti in un sacchetto di plastica, metti i collant nel congelatore (massimo 24 ore) per stringere i punti. Lasciali poi scongelare a temperatura ambiente ed il gioco è fatto!



MOSTRAMI TUTTO
MOSTRAMI TUTTO
MOSTRAMI TUTTO

Gambettes Box ?