Aux terrasses des cafés, dans les transports en communs et supermarchés, c’est l’ennui total. Que des pantalons, et les rares collants sont noirs. Alors sans se faire prier, en 2012, la Gambettes file un bon coup de pied dans ce monde conformiste aux mailles opaques serrées et vous envoie la toute première Box de collants canons et recyclés. Aujourd’hui, ça fait 10 ans. Joyeux annilegsaire à nous, à vous !
FOREVER NOT BORING
Il sole si è fatto più caldo, le giornate si allungano e non c’è niente di meglio che fare un bel giro al parco, tra gli alberi in fiore. A proposito, sapevi che in olandese esiste la parola uitwaaein, che indica proprio queste rilassanti immersioni nella natura?
Attenzione, però! L’aria può essere ancora bella frizzantina… Se sei un po’ indecisa su cosa mettere nelle tue uscite, ti aiutiamo noi!
I collant della collezione di aprile sono perfetti per sfoggiare un look che strizza già l’occhio alla bella stagione, ma senza soffrire il freddo quando si alza il vento.
Realizzati in collaborazione con RESAP PARIS, i due collant del mese sono progettati a Parigi e realizzati in Italia a partire da filati riciclati, come sempre!
CHI SIAMO