“Non accettare le mie gambe era difficile. Mi guardavo allo specchio e vedevo un’immagine che non era quella che bombardavano sui social o sui magazine. Quindi, ogni volta, mi dicevo oddio sono diversa! Poi ho cominciato a prendermi cura a livello mentale e fisico e ora quando mi vedo allo specchio mi sento molto più sicura.

Il nostro credo è quello di eliminare le tue insicurezze, quindi fregatene dei commenti, delle diete, dai un calcio alle creme anticellulite.


Gambettes Box, che ti offre due paia di collant neri ma green per 16,50€ al mese e senza vincoli, ama le tue gambe e ti invita a fare lo stesso con il nostro Leg Studio.

Uppercut aux régimes, high kick aux crèmes anti-cellulite, crochet à l’injonction à l’épilation.

Notre credo ? Envoyer balader vos insécurités.

Chez Gambettes, vos jambes ; on les aime, et on vous invite à faire de même avec le Leg Studio.

Car elles sont belles, qu’elles soient longues, trapues, fines ou fortes, elles vous permettent, tous les matins, de vous lever et d’affirmer :

“I run the world !”. Littéralement.


Cette fois-ci, le Leg Studio pose ses caméras en Belgique où Romy, Trix, Juliet, Marine et Tiany nous parlent de leur histoire d’amour, de dé-amour et ré-amour pour leurs jambes. Par ici le shoot de self-love !

LEG STUDIO A MILANO

“All’inizio ero quasi dissociata dal mio corpo, siccome non mi piaceva e pensavo che le cose importanti fossero altre fingevo non esistesse, poi invece, dopo essere riuscita ad accettarlo ho cominciato ad amarlo. Le gambe ora sono la parte del corpo che preferisco perché mi portano in giro!

“Il fatto di confrontarsi con lo specchio e vedere le prime linee di smagliature, la cellulite, fanno anche quello parte del percorso di accettazione di se stessi e di amor proprio...quindi mi amo per come sono, cellulite, smagliature.”

“Poter scoprire le gambe mi da proprio sicurezza, ho capito che ho delle gambe che mi fanno fare un sacco di cose e che non esistono gambe perfette, esistono gambe e sono importanti così come sono.”

“Il rapporto con le mie gambe è cambiato tantissimo, le odiavo. Un giorno, guardando le mie gambe, penso "Certo che io con queste gambe posso fare quegli squat se voglio, posso camminare se voglio, posso ballare se voglio" Cavoli, basta lamentarti di loro!”

Le tue gambe sono belle, che siano lunghe, muscolose o mingherline, ti permettono, ogni mattina, di alzarti e dire:

"I run the world!". Letteralmente.


Dopo le edizioni di Parigi, Amsterdam, Berlino e Bruxelles il Leg Studio è arrivato a Milano, dove Laura, Carlotta, Camilla, Martina, e Agnese ci raccontano la loro storia d'amore, il loro dis-amore e il loro re-innamoramento per le proprie gambe e non solo.

Un invito ad amarci e ad amare senza vergogna!